Quarzite di Barge 

La quarzite di Barge è una pietra che non ha eguali nell'aspetto estetico, nel tatto e nelle caratteristiche fisiche meccaniche grazie alla sua altissima concentrazione di quarzo. Questa pietra viene estratta in una bacino unico al mondo, localizzato sulla vetta del Monte Bracco in Piemonte nella splendida cornice delle Alpi Cozie ed è nota dal mondo come la Bargiolina.

Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti che cercano l'originalità nel colore e nella lavorazione la nostra azienda offre questa pietra in diverse tonalità: giallo, rosa chiaro e rosa antico.

La quarzite rappresenta un vero e proprio pezzo d'arte che da pregio a pavimenti, rivestimenti e muri.


Mosaico a spacco (colore grigio, giallo, giallo/grigio, rosa antico)

Mosaico in quarzite Spessore
1/3 cm  
 
  Torna s

Liste scelte (colore giallo/rosa)

Liste gialloListe rosa Spessore Peso/mq
tranciate cm 10/15 0,2 ton
tranciate cm 10/15 (con teste) 0,2 ton
piccole scelte cm 4/10 0,15 ton
piccole scelte cm 4/10 (con teste) 0,15 ton
barrotti comm. misti sfusi 0,2 ton
topure sp. 15/25 0,3 ton Torna s
   


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×